Auto Sposi Napoli

Noleggio Auto per Cerimonie Napoli – Noleggio Auto per Matrimonio Napoli

Wedding bag l’idea cadeau per gli invitati a nozze

Letto 64 volte

La wedding bag o welcome bag è l’ultima novità per quanto riguarda un pensiero e un’attenzione verso gli invitati a nozze.

La wedding bag è una borsetta, o una bustina che verrà consegnata agli ospiti di un matrimonio, solitamente prima dell’ingresso in chiesa dove avrà luogo la cerimonia nuziale.

Nella bustina ci saranno molte cose utili che potranno essere necessarie dopo la cerimonia e durante tutto il wedding day.

Nella welcome bag verrà inserito il sacchetto o la scatolina contenente il riso da gettare agli sposi.

Poi in caso di lacrime di emozione ecco il fazzoletti di carta, una bottiglietta d’acqua per rinfrescare una calda giornata estiva e un ventaglio per gustare un po’ d’aria durante le ore più assolate.

E poi largo alla fantasia. Nella wedding bag potrete inserire una mini bottiglia di spumante per un brindisi improvviso agli sposi, oppure una macchinetta fotografica usa e getta per foto ricordo.

Non ci sono limiti alle idee, ciò che vi potrebbe sembrare utile per i vostri ospiti potrete inserirlo in questa bustina mille usi.

Le wedding bag verranno personalizzate utilizzando lo stile e i colori del matrimonio, con i nomi degli sposi e la data del matrimonio.

Sarà sicuramente un’idea apprezzata dai vostri ospiti che avranno un cadeau utile e un ricordo del vostro giorno più bello.

 

Tags: , , ,

Che ne pensi?

Scegli un'auto