Auto Sposi Napoli

Noleggio Auto per Cerimonie Napoli – Noleggio Auto per Matrimonio Napoli

Sapete dove siede la sposa nell’auto di nozze? Bon ton

Letto 19 volte

L’auto di nozze è uno degli elementi più importanti del giorno più bello.

La vettura noleggiata per il matrimonio andrà puntualissima a prendere la sposa presso la sua abitazione per accompagnarla alla chiesa dove si celebreranno le nozze.

Dopo la cerimonia nuziale gli sposi, insieme, saliranno sull’auto prescelta per il loro giorno più bello e raggiungeranno la location del ricevimento. Lungo la strada si potranno fermare per un brindisi ben augurale e per scattare delle foto che arricchiranno di immagini indimenticabili l’album delle nozze.

Ma vi siede mai chiesti dove siede la sposa nell’auto di nozze?

La sposa occupa il posto d’onore che, nel caso di una vettura da cerimonia o per un evento, guidata da autista, rappresenta il sedile posteriore sul lato destro. Se invece si tratta di una vettura due posti come una spider, una decapottabile o una super sportiva il posto d’onore è quello accanto al guidatore, che in questo caso non sarà l’autista, ma lo sposo stesso.

Questo perchè quando si parla di auto da cerimonia con guidatore il posto d’onore è il sedile posteriore a destra, mentre per un’auto privata il posto d’onore è quello accanto al guidatore.

L’auto di nozze ha molte simbologie, una di queste è il rappresentare il mezzo con cui gli sposi iniziano una vita insieme. Per questo motivo è molto importante scegliere l’auto giusta per il grande evento: una berlina elegante per un matrimonio classico-tradizionale, una vettura d’epoca per un matrimonio dai toni vintage, un Suv luxury chic per una coppia di sposi di tendenza, una supersportiv per chi voglia stupire ancor di più nel suo giorno più bello.

Affidandovi alla professionalità di Asn Service Auto Sposi Napoli riuscirete a scegliere l’auto più adatta al vostro giorno più bello.

Tags: , , , ,

Che ne pensi?

Scegli un'auto