Auto Sposi Napoli

Noleggio Auto per Cerimonie Napoli – Noleggio Auto per Matrimonio Napoli

Nuovi stili matrimonio. Coachella wedding day

Letto 26 volte

Nuovi stili matrimonio, nuove tendenze, nuove mode… Gli sposi che stanno organizzando il matrimonio per il 2019 sono alla ricerca di tutte le novità nel settore wedding.

In queste settimane, in riferimento al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, TheFerragnez Wedding day, si è sentito molto parlare del matrimonio in stile Coachella.

Forse non tutti sanno di cosa si tratta. Il festival di Coachella è un festival musicale che si tiene tutti gli anni in primavera in California. La partecipazione di star e vip dello spettacolo, delle moda e della musica è molto forte e l’evento è tra i più social e seguiti.

Lo stile è una rivisitazione in chiave moderna degli anni ’70 e delle tendenze boho chic. L’atmosfera è leggera,  i colori possono essere sgargianti, ma anche soft che richiamano gli elementi della terra. Tutto è molto naturale, c’è tanta musica, luci, colori e divertimento.

Proprio su questo festival si basa lo stile Coachella nel wedding day. Si tratta di matrimoni all’aperto, realizzati su un giardino, su un prato o in spiaggia. Lo stile è informale e romantico. I fiori prediletti sono le composizioni con fiori di campo. La sposa potrà avere dei fiori tra i capelli e le damigelle saranno adorne di coroncine e cinture floreali.

Le auto da noleggiare per un matrimonio in stile Coachella potranno essere il Volkswagen Maggiolone, oppure il pulmino Volkswagen. Si potranno utilizzare anche la vecchia Fiat 500 o la Bianchina per trasformarle in corner per l’aperitivo o per qualche stuzzichino.

Il matrimonio in stile Coachella è molto divertente e conviviale, coinvolge tutti i presenti in una grande festa gioiosa piena di luci, divertimento, musica e armonia.

Un modo unico e meraviglioso di festeggiare il giorno più bello della vita con tanto romaticismo e amore per tutti.

Tags: , , , ,

Che ne pensi?

Scegli un'auto