09 Agosto, 2016

L’auto degli sposi. Ecco come scegliere l’auto perfetta per le nozze.

scritto da Caterina

 

L’auto degli sposi è una delle scelte importanti che i futuri sposi dovranno affrontare non appena hanno deciso la data del matrimonio.

Per la scelta dell’auto di nozze si dovrà tener conto dello stile e del tema del matrimonio.

Gli sposi potranno decidere di noleggiare un auto di lusso dalle linee classiche per un matrimonio dallo stile tradizionale, oppure un’auto d’epoca per un matrimonio dai toni retrò o vintage, una fuoriserie sportiva per un matrimonio moderno e brioso, un’auto elettrica per un matrimonio eco chic o un’auto spiritosa per un matrimonio giovanile e brioso.

Per gli amanti dell’avventura e delle emozioni estreme si potrà anche noleggiare un elicottero per il giorno del matrimonio. Gli sposi sorvoleranno nel cielo ed arriveranno alla location del ricevimento nuziale in modo scenografico e trionfale.

La cosa più importante per scegliere l’auto perfetta per le nozze è quella di affidarsi a professionisti del settore come ASN Auto Sposi Napoli, che con la propria esperienza vi saprà consigliare l’auto più adatta alle vostre nozze.

Sarete certi inoltre della correttezza e la puntualità del servizio, con autisti collaudati, in modo tale da non incorrere in disguidi o contrattempi che potrebbero mettere in discussione la riuscita del corretto svolgimento del matrimonio.

 

Lascia commento