23 Agosto, 2017

Auto per matrimoni Asn Service Auto Sposi Napoli la certezza del risultato perfetto

scritto da Caterina

Quando si pensa di noleggiare auto per matrimoni, per cerimonie o per eventi importanti, il primo pensiero è Asn Service Auto Sposi Napoli.

Nel giorno più bello della vita, o per rendere indimenticabile una cerimonia o un evento importante l’auto per gli spostamenti è un elemento importantissimo che completerà con eleganza e stile il vostro evento.

La professionalità, competenza ed esperienza di Asn Service Auto Sposi Napoli saprà consigliarvi l’auto più adatta alle vostre esigenze per garantirvi un ingresso in scena davvero unico e indimenticabile.

La nostra flotta auto vanta un assortimento e una gamma auto invidiabile che potrà armonizzarsi ad ogni tipo e stile di evento, oltre a garantire professionalità, cortesia ed esperienza nel settore.

Ecco alcune delle nostre auto:

    • auto d’epoca come Excalibur, Rolls Royce, Whippet e Maggiolino decappottabile
    • auto raffinate e moderne come Mercedes cls/classe e/classe s,  Jaguar XF, JaguarXJ, Maserati Ghibli, Maserati Quattroporte Q4, Porsche Panamera, Bmw X6
    • auto sportive e super car come Ferrari 360 coupè/cabrio, Ferrari 430 coupè/ cabrio, Ferrari California, Ferrari 458 e Lamborghini
    • Limousine come Hummer o Limousine Chrysler

E’ possibile richiedere il noleggio con o senza autista, non è necessaria  cauzione e carta di credito.

Contattateci allo 0815844809 3348020224 www.autosposinapoli.it  per un preventivo gratuito.

 

Lascia commento