13 Novembre, 2017

Matrimonio autunnale a Villa Jovis con Maserati Ghibli Blu

scritto da Caterina

Il matrimonio autunnale si è creato una spazio importante e molto gettonato per coronare il proprio sogno d’amore delle coppie di sposi in Campania.

Complici i colori caldi, le foglie gialle e rosse, i ricci e le castagne ed un sole timido che accarezza con il suo tepore il matrimonio autunnale è carico di magia e di emozione.

I nostri sposi hanno scelto la stagione autunnale per realizzare il loro giorno più bello e sono stati premiati con una splendida giornata e con atmosfere fiabesche.

Per le loro nozze hanno scelto Villa Jovis a Bosco Trecase, una struttura realizzata sui resti di un’antica villa romana inserita nella verde vegetazione del Parco Nazionale del Vesuvio.

Per completare il contesto di un matrimonio autunnale, magico ed elegante gli sposi si sono affidati a Asn Service Auto Sposi Napoli per il noleggio dell’auto di nozze.

La scelta è stata una Maserati Ghibli blu, una berlina di gran classe, elegante e confortevole perfetta per un matrimonio dallo stile tradizionale e dal gusto elegante.

Rinnoviamo gli auguri ai nostri sposi, felici ed orgogliosi di aver contribuito a rendere unico e perfetto il loro giorno più bello.

 

Lascia commento