29 Marzo, 2018

Nozze 2018 le tendenze di un matrimonio natural chic

scritto da Caterina

Nozze 2018 le tendenze sono molteplici, non è facile destreggiarsi per la scelta di uno stile e un tema per il matrimonio 2018.

Anche per le nozze 2018 le tendenze ci dicono che si riconfermeranno gli intramontabili matrimoni tradizionali e romantici, ma con un occhio anche alla modernità.

Le tendenze per i matrimonio 2018 sono molto orientate verso un matrimonio natural chic.

Si è potuto vedere proprio qualche settimana fa il matrimonio dei reali Alessandra de Osma e il Principe Christian di Hannover

I futuri sposi, coppie giovani e al passo con i tempi,  sono sempre più attente alla salvaguardia dell’ambiente perché pensano ad un futuro per loro e i loro figli pulito, con un’aria respirabile, alleggerito dai rifiuti e che utilizzi energie eco rinnovabili.

Anche il matrimonio diventa eco green, ma sempre chic e raffinato.

Gli allestimenti saranno scelti utilizzando materiali e fibre naturali come il legno non trattato, il lino e il cotone grezzo, la carta riciclata e la iuta.

La chiesa dove sarà celebrata la cerimonia nuziale verrà scelta di piccole dimensioni e dalle atmosfere romantiche ed antiche, immersa in un’atmosfera amena e lontana dai frastuoni della città.

Anche la location per il ricevimento di matrimonio dovrà essere immersa nel verde, un luogo di pace e di tranquillità?

E l’auto degli sposi? Il top per evidenziare il senso ecologico del matrimonio potrebbe essere la scelta di una vettura elettrica, ma nell’impossibilità di averla potrete rivolgervi ad ASN Service Auto Sposi Napoli che vi saprà consigliare sull’auto più adatta allo stile delle vostre nozze.

Lascia commento