28 Maggio, 2018

Matrimonio da sogno con Porsche Panamera a Villa Vittoria

scritto da Caterina

Nei giorni scorsi i nostri sposi hanno realizzato un matrimonio da sogno con Porsche Panamera e ricevimento nuziale presso Villa Vittoria a Boscotrecase.

Per le loro nozze desideravano un giorno meraviglioso, perfetto in ogni dettaglio, con una cerimonia nuziale indimenticabile, romantica e suggestiva, un ricevimento elegante e raffinato in un luogo da sogno, immerso nella natura e con panorama mozzafiato.

E l’auto di nozze? Per l’auto del loro matrimonio gli sposi si sono affidati alla professionalità e all’esperienza di Asn Service Auto Sposi Napoli che, valutando i gusti e il carattere degli sposi e lo stile delle nozze ha proposto la meravigliosa Porsche Panamera Bianca.

Un auto che racchiude dentro di se l’eleganza e la sportività. Un auto che ha suscitato in tutti i presenti un effetto WOW!

Il nostro autista, di provata esperienza e cortesia, ha puntualmente accompagnato la sposa fino all’ingresso della chiesa dove si è celebrata la cerimonia nuziale.

Dopo il lancio del riso il nostri sposi con la Porsche Panamera si sono recati presso Villa Vittoria a Boscotrecase per intrattenere amici e parenti in un ricevimento nuziale bellissimo e indimenticabile.

Qualche foto di rito davanti all’ingresso della location del ricevimento nuziale con la  Porsche Panamera Bianca. Un ricordo indelebile del giorno più bello della vita!

Se ancora non hai scelto la tua auto di nozze e vuoi essere sicuro di fare la scelta giusta non esitare a contattarci sui nostri canali social.

 

Lascia commento