31 Maggio, 2018

Nozze meravigliose con Maserati Ghibli bianca al Ristorante Blu Marlin Club di Boscotrecase

scritto da Caterina

Per i nostri sposi sono state delle nozze meravigliose con Maserati Ghibli bianca come auto del matrimonio e Ristorante Blu Marlin Club di Boscotrecase come location per il ricevimento.

Gli sposi desideravano un matrimonio molto particolare e raffinato, curato in ogni dettaglio. Per questo motivo hanno scelto il Ristorante Blu Marlin Club una location esclusiva e unica nel suo genere.

All’interno del parco vi è un vero e proprio Borgo che include anche una piccola chiesa, un’elegante suite per gli sposi e una piazzetta graziosa immersa nella natura! Non manca nulla!

Inoltre nel parco sarà possibile catturare indimenticabili scatti fotografici che andranno ad arricchire l’album di nozze.

Per rendere perfetto il wedding day nello stile e nel gusto i nostri sposi hanno scelto la Maserati Ghibli Bianca. Un autovettura dal grande impatto emozionale, elegante e imponente, confortevole nei sui interni anche per gli ingombri dell’abito nuziale.

La Maserati Ghibili è stato lo sfondo perfetto per alcune foto di nozze che gli sposi hanno voluto scattare all’ingresso delle location del ricevimento.

Gli invitati a nozze sono stati felici di aver potuto partecipare a queste nozze meravigliose con Maserati Ghibli bianca e questo matrimonio rimarrà nei loro cuori come un evento unico e indimenticabile!

 

Lascia commento