26 Agosto, 2018

Matrimonio d’estate con Maserati Levante Bianca il Suv Elegante

scritto da Caterina

Il matrimonio d’estate è uno degli eventi più desiderati dagli sposi. La bella stagione permette di poter scegliere un matrimonio all’aperto nel luoghi più diversi.

Un matrimonio d’estate può essere realizzato in riva al mare, o in una residenza d’epoca, a bordo piscina o in un ristorante moderno. Il ricevimento all’aperto è preferito dalle coppie di sposi perché permette di diversificare il party e concede più libertà di movimento per tutti, invitati e sposi.

I nostri sposi che hanno celebrato il loro matrimonio d’estate, unico e indimenticabile, proprio qualche settimana fa, hanno scelto la Maserati Levente come auto di nozze.

Il noleggio SUV per cerimonie è molto di tendenza e la Maserati Levante è una delle vetture più richieste in questo momento. E’ un’auto di nozze che fa trend!

Si tratta di un elegantissimo SUV dalle inequivocabili linee raffinate di casa Maserati. Un’auto che farà sentire gli sposi avvolti dal lusso e dalla gran classe.

Maserati Levante è un’auto all’avanguardia, dotata di tutti i confort, dalla linea imponente ed emozionante, dallo stile sportivo, ma dall’anima elegante.

Un’auto di nozze che non farà passare inosservati gli sposi, perfetta per confort anche per contenere gli ingombri dell’abito da sposa.

Asn Service Auto Sposi Napoli noleggia l’autovettura completa di tutto anche di addobbo floreale e offre agli sposi un brindisi ben augurale.

Lascia commento