18 Settembre, 2017

Casina Vanvitelliana con Porsche Panamera Bianca

scritto da Caterina

Gli sposi alla Casina Vanvitelliana con Porsche Panamera Bianca sono l’immagine di una fiaba d’amore.

I futuri sposi che vogliano celebrare il rito civile delle nozze in un luogo dall’architettura magnifica del Vanvitelli e dalle atmosfere fatate, possono coronare il loro sogno d’amore presso la Casina Vanvitelliana di Bacoli.

La Casina Vanvitelliana è una costruzione ottagonale, realizzata dall’architetto Carlo Vanvitelli, che sorge al centro del Lago di Fusaro ed è collegata alla terraferma con un ponte di legno.

La Casina Vanvitelliana è stata meta di prestigiosi personaggi storici e la possiamo ricordare come la casa della Fata Turchina, interpretata da Gina Lollobrigida,  nello sceneggiato Pinocchio di Comencini.

Le tariffe per celebrare il matrimonio civile presso la Casina Vanvitelliana di Bacoli sono diversificate a seconda se gli sposi siano residenti o meno e se il matrimonio è celebrato in giorni feriali, festivi o fuori dall’orario di servizio.

Si parte da un minimo di 300,00 euro fino a 1500,00 euro.

I nostri sposi hanno realizzato il loro matrimonio alla Casina Vanvitelliana con Porsche Panamera Bianca, un’auto elegante, ma dall’animo sportivo.

Un connubio esplosivo ricco di emozione di di gran classe.

 

 

Lascia commento