06 Gennaio, 2018

Maggiolino street food per un caffè o un aperitivo

scritto da Caterina

Maggiolino street food per un caffè o un aperitivo è un’idea davvero brillante anche per intrattenere gli ospiti di un matrimonio e gli invitati a nozze.

Trasformare un’auto, un furgoncino o un apecar in una attività di food street mobile sta diventando una tendenza sempre più diffusa, soprattutto all’estero, ma da un po’ di tempo anche in Italia.

Dalla colazione con caffè, cappuccino e brioche, all’aperitivo, ma anche per un pasto veloce o un cocktail il food tracks and cars è davvero divertente!

Ecco che un Maggiolino d’epoca del 1968 diventa un bar ed è una vera attrazione.

Il magnifico Maggiolino è rosso brillante con le fiancate bianche e una caffettiera svetta sul tettuccio sponsorizzando l’attività di bar e caffetteria.

Un tavolino sporge dal finestrino posteriore e due lavagnette mostrano le specialità del giorno.

All’interno, dove prima c’erano i sedili posteriori è stato sistemato un piccolo generatore, mentre davanti c’è un piccolo piano di lavoro con gli attrezzi e le forniture necessarie per il servizio

Il titolare, seduto sul sedile posteriore, prepara caffè, bevande calde, aperitivi e fast food.

L’idea di un’auto, un ape car o un furgoncino che serve aperitivi, spremute, caffè, drink e bevande calde è anche utilizzata nei matrimoni, all’uscita della chiesa, dopo la cerimonia nuziale, o all’ingresso della location per trattenere in simpatia ospiti e invitati a nozze!

Lascia commento