22 Maggio, 2017

Matrimoni in Campania. L’arrivo della sposa in chiesa

scritto da Caterina

I matrimoni in Campania sono molto diversi tra loro per lo stile e per il tema che gli sposi decidono di utilizzare per interpretare alla perfezione il loro giorno più bello.

Potranno essere matrimonio classici e tradizionali, oppure matrimoni particolari dallo stile retrò o vintage, matrimoni romantici o matrimoni moderni, matrimoni minimal chic o dal tocco glamour.

Qualunque sia lo stile dei matrimoni in Campania, il momento più emozionante che caratterizza la giornata delle nozze è l’arrivo della sposa in chiesa.

La sposa scenderà dall’auto delle nozze, accompagnata dal padre ed entrambi vivranno un momento unico che verrà ricordato tutta la vita.

Le gambe della sposa sono tremanti durante la camminata che la separa dall’altare e il suo papà dovrà sorreggerla e comunicarle sicurezza proprio come ha fatto ogni giorno della sua vita, fino ad accompagnarla dal suo sposo con il quale costruirà un progetto di vita, di amore e di famiglia.

L’auto degli sposi è molto importante in questo momento del wedding day. Un’auto scelta con cura darà tranquillità e sicurezza alla sposa che si sentirà accolta come in un nido protetto e pieno di affetto.

L’auto aspetterà fuori dalla chiesa fino all’uscita degli sposi per accompagnarli verso la location scelta per il ricevimento nuziale.

Lungo il percorso gli sposi potranno anche fermarsi per catturare qualche immagine significativa da inserire nell’album fotografico di nozze.

Gli sposi di questo matrimonio hanno noleggiato la nostra Porsche Panamera, un auto che unisce in se la sportività e l’eleganza.

Un auto perfetta per i matrimoni in Campania e per rendere perfetto il giorno più bello della vita!

 

 

Lascia commento