Auto Sposi Napoli

Noleggio Auto per Cerimonie Napoli – Noleggio Auto per Matrimonio Napoli

Ferrari 458

La Ferrari 458 Italia è un’auto sportiva, con carrozzeria di tipo berlinetta, costruita dalla casa automobilistica italiana Ferrari dal 2009.

Si tratta di una vettura a due posti, con motore 8 cilindri disposti a V. La denominazione della vettura fa un riferimento alla cilindrata (di 4,5 litri), seguito dal numero dei cilindri del motore. La vettura è stata presentata in anteprima sul web il 28 luglio 2009, mentre la presentazione ufficiale è avvenuta alla 63ª edizione del Salone dell’auto di Francoforte che si è svolta dal 17 al 27 settembre 2009.

Il nuovo prodotto, secondo i comunicati aziendali, è frutto di un’importante evoluzione tecnica che le consente di ottenere emissioni e consumi inferiori rispetto al precedente modello “F430”, pur avendo maggiore cilindrata e potenza.

La vettura è dotata di un’unica centralina Magneti Marelli abbinata al manettino Ferrari di derivazione Formula 1. Un’unica centralina consente di gestire e disinserire l’E-Diff (differenziale elettronico), il F1-Trac (sistema di trazione) e l’ABS.

Particolare attenzione è stata prestata all’ergonomia degli interni e dei comandi di guida, questi ultimi tutti raggruppati sul volante per garantire una maggiore concentrazione alla guida senza distogliere le mani dallo stesso.

Che ne pensi?

Richiedi Info





Accetta Trattamento dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003 ?

Seguici

Scegli un'auto